Home Site Map send mail RUS ENG IT
Ricerca


Video: Le Attività della Gazpromneft Lubricants
GAZPROMNEFT


G-Energy Team sul podio del “Silk Way Rally” a Pechino!
G-Energy Team che agisce supportato dalla società “Gazpromneft Lubricants”, si è piazzato al terzo posto nella tappa della maratona del Silk Way Rally.


La società “Gazpromneft Lubricants” ha tenuto una conferenza per i partner europei a Budapest
La società “Gazpromneft Lubricants” ha tenuto la prima conferenza per i distributori europei dei prodotti G-Energy e Gazpromneft in Ungheria.


G-Energy Team rientra tra i primi tre classificati del Silk Way Rally e vince una tappa del campionato russo
G-Energy Team, che ha partecipato alla maratona Silk Way Rally supportato dalla società “Gazpromneft Lubricants”, si è piazzato al 4° posto nella sesta tappa della gara, dopo aver superato il percorso in 1 ora 14 minuti e 4 secondi. Vladimir Vasiliev e Konstantin Zhiltsov sulla MINI All4 hanno mancato il vincitore per soli 2 minuti e 42 secondi. Questo risultato ha portato i russi a classificarsi al terzo posto del campionato russo di rally raid, che si è conclusa ieri in Kazakistan. L’equipaggio ha occupato uno dei primi tre posti in classifica della maratona Silk Way Rally.


Sono iniziate le forniture degli oli G-Energy e “Gazpromneft” in Svezia, Polonia, Repubblica Ceca e Slovacchia
La società "Gazpromneft Lubricants", operante nel settore dell’olio “Gazpromneft”, ha iniziato a fornire oli motore, industriali e lubrificanti con il marchio G-Energy e “Gazpromneft” in quattro paesi europei: Svezia, Polonia, Repubblica Ceca e Slovacchia.


Il team MAZ-SPORT auto, supportato dal marchio G-Energy, parteciperà al Rally Silk Way 2016, una maratona lungo la via della seta
Il team bielorusso MAZ-SPORT auto, che ha già partecipato ad altre tappe mondiali di rally raid, prenderà parte al Rally internazionale Silk Way 2016, supportato dalla società “Gazpromneft Lubricants”.


GLEB SCHAAB PARTECIPERÀ AL CAMPIONATO RUSSO DI DRIFTING (RDS) SUPPORTATO DAL MARCHIO G-ENERGY
Il pilota di drifting Gleb Schaab ha cominciato a esibirsi nel campionato russo di drifting (RDS) supportato dal marchio di oli di grande qualità G-Energy. Gleb partecipa a gare di drifting già da sette anni. Dopo aver vinto il campionato RDS Urali la scorsa stagione, ha deciso di partecipare a un campionato ancora più difficile: RDS Siberia.