Home Site Map send mail RUS ENG IT
Ricerca


Video: Le Attività della Gazpromneft Lubricants
Note Legali
Home | Note Legali

NOTE LEGALI

Tutti i contenuti pubblicati sul sito http://www.gazprom-neft.it (di seguito "sito web") sono di proprietà, su licenza o in qualunque altro modo controllati dalla Gazpromneft Lubricants Italia S.p.A, P.IVA IT01751251008.

Privacy

Nessun trattamento di dati personali viene svolto sulla base degli accessi alle pagine del sito web. I "cookies" che vengono inviati per garantire le funzionalità del sito sono temporanei e non acquisiscono alcuna informazione sull'utente connesso. Viene registrato solo l'indirizzo IP con finalità statistiche. Le e-mail ricevute, pubblicate o no, sono archiviate a tempo indeterminato su un computer protetto da password. L'interessato può esercitare tutti i diritti previsti dall'art. 13 della legge 675/96, in particolare di conoscere quali suoi dati sono presenti nell'archivio e di ottenerne la cancellazione, scrivendo a privacy@gazprom-neft.it.

Copyright
I contenuti pubblicati sul sito web, laddove non diversamente ed esplicitamente indicato, sono protetti dalla normativa vigente in materia di tutela del diritto d'autore, legge n. 633/1941 e successive modifiche ed integrazioni e non possono essere replicati su altri siti Web, mailing list, newsletter, riviste cartacee e cd rom o altri supporti non indicati, senza la preventiva autorizzazione della Gazpromneft Lubricants Italia S.p.A, qualsiasi sia la finalità di utilizzo.

L'autorizzazione va chiesta per iscritto via posta elettronica e si intende accettata soltanto a seguito di un esplicito assenso scritto da parte della Gazpromneft Lubricants Italia S.p.A . L'eventuale mancanza di risposta non va in nessun caso interpretata come tacita autorizzazione.

La riproduzione, il noleggio, il prestito e la diffusione senza l'autorizzazione di Gazpromneft Lubricants Italia S.p.A è vietata. Alle violazioni si applicano le sanzioni previste dagli art. 171, 171-bis, 171-ter, 174-bis e 174-ter della legge n. 633/1941.

Gli elementi grafici e il codice HTML/XHTML sono da considerarsi di esclusiva proprietà della Gazpromneft Lubricants Italia S.p.A.
Gazpromneft è un marchio registrato.

Responsabilità della Gazpromneft Lubricants Italia S.p.A

La Gazpromneft Lubricants Italia S.p.A non è responsabile per danni causati, direttamente o indirettamente, dall'utilizzo delle informazioni presenti sul sito web.

Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul sito web appartengono ai legittimi proprietari. Detti marchi sono citati a scopo informativo e/o didattico.