Home Site Map send mail RUS ENG IT
Ricerca


Video: Le Attività della Gazpromneft Lubricants
Newsroom
Home | Newsroom | La società “Gazpromneft Lubricants” ha tenuto una conferenza per i partner europei a Budapest
La società “Gazpromneft Lubricants” ha tenuto una conferenza per i partner europei a Budapest
La società “Gazpromneft Lubricants” ha tenuto la prima conferenza per i distributori europei dei prodotti G-Energy e Gazpromneft in Ungheria.
L’evento ha visto la partecipazione di più di cinquanta rappresentanti di società di distribuzione provenienti da 12 paesi: Ungheria, Polonia, Svezia, Finlandia, Bulgaria, Croazia, Cipro, Repubblica Ceca, Germania, Grecia, Slovacchia e Romania.

Alla conferenza, gli specialisti di “Gazpromneft Lubricants” hanno esposto ai presenti le direzioni prioritarie del lavoro nel mercato europeo, hanno tenuto una presentazione delle più recenti ricerche di marketing e hanno riepilogato i risultati dei progetti portati a termine. Inoltre, sono state organizzate tavole rotonde a tema: “Servizio di assistenza”, “Marketing”, “Vendita dei prodotti confezionati” e “Sviluppo e promozione di G-Energy Service nella vostra regione”.

“Il mercato europeo è una priorità per la nostra azienda dal momento che la nostra produzione in Italia e in Serbia ci offre un’opportunità unica per lo sviluppo del business nella regione”, ha detto Roman Zimovets, Vice Direttore Generale Marketing e Sviluppo Strategico della “Gazpromneft Lubricants”. “Stiamo ampliando la nostra presenza nei mercati, intendiamo sviluppare il nostro progetto G-Energy Service in Europa. Nel prossimo futuro apriremo altri due centri di assistenza in Ungheria e Bosnia-Erzegovina”.


20.06.2016

    Mostrare tutto