Home Site Map send mail RUS ENG IT
Ricerca


Video: Le Attività della Gazpromneft Lubricants
Newsroom
Home | Newsroom | Sono iniziate le forniture degli oli G-Energy e “Gazpromneft” in Svezia, Polonia, Repubblica Ceca e Slovacchia
Sono iniziate le forniture degli oli G-Energy e “Gazpromneft” in Svezia, Polonia, Repubblica Ceca e Slovacchia
La società "Gazpromneft Lubricants", operante nel settore dell’olio “Gazpromneft”, ha iniziato a fornire oli motore, industriali e lubrificanti con il marchio G-Energy e “Gazpromneft” in quattro paesi europei: Svezia, Polonia, Repubblica Ceca e Slovacchia.

In questi paesi si pianifica la realizzazione di una vasta gamma di prodotti in tutti i settori del mercato: oli motore sintetici G-Energy, elaborati per i motori dei veicoli più moderni, oli G-Profi per i veicoli commerciali, nonché gli oli e lubrificanti industriali del marchio Gazpromneft.
“L'espansione della propria presenza geografica è un obiettivo strategico della società. L'alta qualità permette ai nostri lubrificanti di competere con successo con i prodotti analoghi esteri sul mercato internazionale”, afferma il Direttore Generale di "Gazpromneft Lubricants" Alexander Trukhan. “Abbiamo in programma di continuare ad aumentare le vendite in Europa. La presenza di attività produttive in Italia e in Serbia ci danno un vantaggio unico qui“.

Nota:
La società "Gazpromneft Lubricants" (“Gazpromneft-Lubricants”, Ltd.) è una società controllata da “Gazprom Neft”, specializzata nella produzione e vendita di oli, lubrificanti e fluidi tecnici. Fondata nel novembre 2007, "Gazpromneft Lubricants" ha 5 siti produttivi in Russia, Italia e Serbia. La produzione totale è di 500 mila tonnellate di oli, lubrificanti e fluidi tecnici all’anno. Nell’impianto di lubrificanti di Omsk (OZSM) è attivo il più moderno complesso russo di miscelazione, imballaggio e confezionamento di oli con una capacità annuale totale di miscelazione e confezionamento di 300 mila tonnellate. Il sistema di management di "Gazpromneft Lubricants" e le sue attività produttive soddisfano i requisiti delle norme internazionali ISO 9001, ISO 14001, ISO 16949 e OHSAS 18001. La società fornisce i suoi prodotti ai trasportatori russi DAIMLER KAMAZ RUS, KZ ROSTSELMASH, AK “DERWAYS”, KAMAZ, AVTOTOR (trasportatore Hyundai), AZ GAZ, UAZ (Sollers), BELAZ. I clienti della società "Gazpromneft Lubricants" sono “Severstal”, “Sibur”, “Gazprom”, “Evraz”, MMK, TMK, NLMK, Rusal, Alrosa, le Ferrovie Russe e altre grandi industrie. La gamma comprende 500 tipi di oli e lubrificanti per tutti i settori del mercato (più di 1.200 articoli). I prodotti della società hanno più di 250 omologazioni dei principali produttori di autotecnica: BMW, Mercedes-Benz, Volkswagen, Volvo, Renault, General Motors, Cummins, MAN, ZF, Kamaz, Avtovaz, Bosch Rexroth, ecc. La società detiene il 15% del mercato dei lubrificanti in Russia, ed è anche attiva nei paesi della CSI e paesi baltici, Europa, Asia centrale e Sud-Est asiatico, Africa, ecc. La produzione della società è rappresentata in quasi 60 paesi in tutto il mondo.

08.06.2016

    Mostrare tutto