Home Site Map send mail RUS ENG IT
Ricerca


Video: Le Attività della Gazpromneft Lubricants
Newsroom
Home | Newsroom | Lubrificanti Gazpromneft primi tra i prodotti russi ad ottenere l'approvazione di Bosch Rexroth
Lubrificanti Gazpromneft primi tra i prodotti russi ad ottenere l'approvazione di Bosch Rexroth
La Gazpromneft Lubricants, operante nel business degli oli della Gazprom Neft, ha ricevuto l’approvazione ufficiale di Bosch Rexroth per oli idraulici premium prodotti con il marchio Gazpromneft.

Gli oli idraulici Gazpromneft, grazie ad intervalli di cambio prolungati e proprietà anti-usura, hanno superato con successo le prove previste dai nuovi requisiti di Bosch Rexroth (specifica RDE 90235) e hanno ricevuto la raccomandazione per l'uso nei moderni sistemi idraulici, progettati per l’impiego intensivo anche ad estreme temperature e in condizioni di carico elevato.

Tali prodotti sono utilizzati nelle pompe idrauliche di diversi macchinari del settore minerario, forestale, petrolifero, metallurgico, aerospaziale, dei trasporti, dell’energia elettrica, e della produzione di materie plastiche. “La procedura per ottenere l’approvazione di Bosch Rexroth è una delle più complesse e lunghe in confronto ad altri produttori. Gli oli Gazpromneft sono stati sottoposti per più di un anno a test e prove di laboratorio. L’approvazione ottenuta è il risultato dell’intenso lavoro degli esperti della divisione tecnico-scientifica della Gazpromneft-Lubricants ed è una testimonianza della qualità incondizionata dei nostri prodotti che ora sono ufficialmente raccomandati per l'utilizzo nei macchinari più complessi” – ha dichiarato Alexander Trukhan, Direttore generale della Gazpromneft-Lubricants.



NOTA


Bosch Rexroth - è una società di ingegneria con sede a Lohr am Main in Germania, interamente controllata da Robert Bosch GmbH. L'azienda fornisce prodotti e sistemi associati al controllo e al movimento di apparecchiature industriali e mobili, garantisce inoltre supporto alle imprese di ingegneria e ai produttori di attrezzature industriali, fornendo tecnologie avanzate e condivisione di conoscenze del settore.

Gazpromneft-Lubricants (Gazpromneft-Lubricants Ltd.) è una filiale di Gazprom Neft specializzata nella produzione e vendita di lubrificanti e fluidi tecnici. Fondata nel novembre 2007, Gazpromneft-Lubricants dispone di sei siti produttivi in Russia, Italia e Serbia. Il volume totale di produzione ammonta a 500.000 tonnellate all'anno di lubrificanti e liquidi tecnici di elevata qualità.


16.05.2017

    Mostrare tutto