Home | Newsroom | Lancio del progetto G-Energy Service in Azerbaijan

Lancio del progetto G-Energy Service in Azerbaijan
La prima officina G-Energy Service è stata inaugurata in Azerbaijan all'interno del progetto internazionale di Gazpromneft-Lubricants che prevede la creazione di un network di officine gestite da partners indipendenti.

L’officina si trova a Sumgait, in Via Cherkassy 29. L’officina offre ai suoi clienti non solo il cambio dell’olio motore e delle trasmissioni, ma anche servizi di diagnostica e riparazioni di ogni tipo. L’officina serve circa 20 veicoli al giorno.

“Abbiamo in programma di sviluppare ulteriormente la rete G-Energy Service con l’apertura di altre due officine brandizzate a Baku, - dice Roman Zymovets, Vice Direttore Generale Marketing e Sviluppo Strategico. – Abbiamo lanciato nella regione una forte campagna di marketing con cartelloni pubblicitari G-Energy Service sparsi in tutte le strade della città. Inoltre con l’acquisto o il cambio olio da 4 litri del nostro olio totalmente sintetico G-Energy F Synth 5W-40, i clienti dell’officina ricevono in omaggio un litro di olio della nostra linea premium”.

NOTA:


Gazpromneft-Lubricants (Gazpromneft-Lubricants Ltd) è una società controllata da Gazprom Neft, specializzata nella produzione e vendita di oli, lubrificanti e fluidi tecnici. Fondata nel novembre 2007, Gazpromneft-Lubricants ha 6 siti produttivi in Russia, Italia e Serbia. La produzione totale è di 500 mila tonnellate di oli, lubrificanti e fluidi tecnici all’anno. Nell’impianto di lubrificanti di Omsk (OZSM) è attivo il più moderno complesso russo di miscelazione, imballaggio e confezionamento di oli con una capacità annuale totale di miscelazione e confezionamento di 300 mila tonnellate. Il sistema di management di Gazpromneft-Lubricants e le sue attività produttive soddisfano i requisiti delle norme internazionali ISO 9001, ISO 14001, ISO 16949 e OHSAS 18001. La società fornisce i suoi prodotti ai trasportatori russi DAIMLER KAMAZ RUS, KZ ROSTSELMASH, KAMAZ, AVTOTOR (trasportatore Hyundai), AZ GAZ, UAZ (Sollers), BELAZ. I clienti della Gazpromneft-Lubricants sono Severstal, Sibur, Gazprom, Evraz, MMK, TMK, NLMK, Rusal, Alrosa, le Ferrovie Russe e altre grandi industrie. La gamma comprende 500 tipi di oli e lubrificanti per tutti i settori del mercato (più di 1.200 articoli). I prodotti della società hanno più di 250 omologazioni dei principali produttori di autotecnica: BMW, Mercedes-Benz, Volkswagen, Volvo, Renault, General Motors, Cummins, MAN, ZF, KAMAZ, Avtovaz, Bosch Rexroth ecc. La società produce e vende inoltre oli per navi e rifornisce le navi della Sovcomflot, Rosmorport, Rosnefteflot, Norilsk Nickel e di altri armatori russi ed esteri. Grazie all’integrazione nella rete globale di fornitura Chevron, i clienti della società possono procurarsi gli oli per le navi in più di 800 porti di tutto il mondo. La società detiene il 15% del mercato dei lubrificanti in Russia. Opera inoltre nei paesi dell’Area CIS e nelle Repubbliche Baltiche, in Europa, Asia Centrale e Sud-Est Asiatico, Africa ecc. I prodotti della società sono presenti in più di 60 paesi del mondo. G-Energy è un brand di oli motore classe premium della Gazprom Neft, sviluppati per le moderne auto di costruzione europea, americana e giapponese. L’esclusiva tecnologia adattiva ACF permette di migliorare le prestazioni del motore attivando gli additivi necessari a seconda della modalità di guida. Gli oli sono stati approvati dai più grandi produttori mondiali (MB, VW, BMW, Renault, GM, etc.).

G-Energy Service è un progetto di internazionale di Gazpromneft-Lubricants che prevede lo sviluppo di una rete di officine gestite da partners indipendenti. L’attività di tutte le officine è armonizzata secondo i migliori standard internazionali con un elevato livello di assistenza ai clienti e l’uso di lubrificanti di qualità come G-Energy e Gazpromneft. Il progetto G-Energy Service si sta sviluppando attivamente in Russia, nei paesi dell’area CIS, nell’Europa occidentale, in Medio Oriente e in altre regioni in cui la società è presente. Tutte le officine sono dotate di moderne attrezzature tecnologiche che soddisfano elevati standard di sicurezza industriale ed ambientale.


28.07.2017

© 2009-2017 Gazpromneft-Lubricants, Ltd.