Home Site Map send mail RUS ENG IT
Ricerca


Video: Le Attività della Gazpromneft Lubricants
Newsroom
Home | Newsroom | “Giornata della Sicurezza” presso l’impianto di Bari della Gazpromneft Lubricants Italia
“Giornata della Sicurezza” presso l’impianto di Bari della Gazpromneft Lubricants Italia
Nell’impianto di Bari della Gazpromneft Lubricants Italia, asset di Gazpromneft-Lubricants Ltd., si è svolta la "Giornata della Sicurezza".

Come parte di questo evento è stato organizzato un addestramento speciale per consolidare le conoscenze nel campo della sicurezza industriale e del lavoro di produzione in conformità con gli standard della società Gazprom Neft.

La filiale italiana è stata successivamente sottoposta alle verifiche periodiche da parte di enti accreditati finalizzate al rinnovo della certificazione di sicurezza OHSAS 18001:2007.

Sono stati inoltre realizzati con successo alcuni progetti volti al rispetto dell’ambiente come il recupero, successivo alla depurazione, delle acque reflue dai servizi sanitari, utilizzate per l’irrigazione del terreno agricolo di proprietà dell’azienda; l’introduzione, nel ciclo di confezionamento, di nuove taniche da 20lt in plastica totalmente riciclata.

"Il rispetto delle leggi e dei regolamenti applicabili, insieme all’attenzione alla sicurezza e all’ambiente, costituiscono alcuni dei principi fondamentali della nostra Società, - dice Mauro Nocelli, amministratore delegato della Gazpromneft Lubricants S.p.A.,". – Andiamo al passo con i tempi e ci aggiorniamo per essere sempre in linea con i regolamenti e principi prodotti in questo campo dalle autorità competenti".

NOTA


La società Gazpromneft Lubricants (Gazpromneft-Lubricants, Ltd.) è una società controllata da Gazprom Neft, specializzata nella produzione e vendita di oli, lubrificanti e fluidi tecnici. Fondata nel novembre 2007, Gazpromneft Lubricants ha 6 siti produttivi in Russia, Italia e Serbia. La produzione totale è di 500 mila tonnellate di oli, lubrificanti e fluidi tecnici all’anno. Nell’impianto di lubrificanti di Omsk (OZSM) è attivo il più moderno complesso russo di miscelazione, imballaggio e confezionamento di oli con una capacità annuale totale di miscelazione e confezionamento di 300 mila tonnellate. Il sistema di management di Gazpromneft Lubricants e le sue attività produttive soddisfano i requisiti delle norme internazionali ISO 9001, ISO 14001, ISO 16949 e OHSAS 18001. La società fornisce i suoi prodotti ai trasportatori russi DAIMLER KAMAZ RUS, KZ ROSTSELMASH, KAMAZ, AVTOTOR (trasportatore Hyundai), AZ GAZ, UAZ (Sollers), BELAZ. I clienti della società Gazpromneft Lubricants sono Severstal, Sibur, Gazprom, Evraz, MMK, TMK, NLMK, Rusal, Alrosa, le Ferrovie Russe e altre grandi industrie. La gamma comprende 500 tipi di oli e lubrificanti per tutti i settori del mercato (più di 1.200 articoli). I prodotti della società hanno più di 250 omologazioni dei principali produttori di autotecnica: BMW, Mercedes-Benz, Volkswagen, Volvo, Renault, General Motors, Cummins, MAN, ZF, Kamaz, Avtovaz, Bosch Rexroth, ecc. La società detiene il 15% del mercato dei lubrificanti in Russia, ed è anche attiva nei paesi della CSI e paesi baltici, Europa, Asia centrale e Sud-Est asiatico, Africa, ecc. La produzione della società è rappresentata in quasi 60 paesi in tutto il mondo.


12.05.2017

    Mostrare tutto