Home Site Map send mail RUS ENG IT
Ricerca


Video: Le Attività della Gazpromneft Lubricants
Newsroom
Home | Newsroom | G-Energy Team sul podio del “Silk Way Rally” a Pechino!
G-Energy Team sul podio del “Silk Way Rally” a Pechino!
G-Energy Team che agisce supportato dalla società “Gazpromneft Lubricants”, si è piazzato al terzo posto nella tappa della maratona del Silk Way Rally.

Domenica scorsa i partecipanti al rally raid hanno raggiunto la capitale della Cina, passando vicino la Grande Muraglia Cinese. La cerimonia di premiazione si è svolta presso il Parco Olimpico di Pechino. I partecipanti, partiti da Mosca più di due settimane fa, hanno superato più di 10 mila chilometri.

G-Energy Team è riuscito a superare la distanza del Silk way Rally. Nel rally i russi sulla MINI hanno tagliato il traguardo nella top 3 in 7 prove speciali su 12.

I francesi Cyril Despres e David Caster hanno vinto la tappa offroad del Silk Way Rally a bordo della loro Peugeot. Si è classificato secondo l’equipaggio sulla MINI del saudita Yazeed Al-Rajhi e del tedesco Timo Gottschalk.

“Gli oli G-Energy Racing, che il team ha utilizzato nel corso di questa gara veramente estrema, hanno superato con successo i test. I nostri tecnici hanno seguito l’equipaggio di G-Energy Team per tutto il rally raid, monitorando i lubrificanti per mezzo di un laboratorio mobile. Utilizziamo i dati ottenuti per sviluppare i nuovi prodotti”, ha dichiarato Alexander Trukhan, il Direttore Generale di “Gazpromneft Lubricants”.

“Siamo arrivati al traguardo, sul podio. Abbiamo superato bene l’ultima prova speciale. L’intera gara del Silk Way Rally è stata ad alta velocità”, ha detto il pilota di G-Energy Team Vladimir Vasiliev. “L’olio G-Energy è perfetto per gare come il Silk Way Rally, con questo olio non abbiamo avuto nessun problema. Il suo utilizzo è stato uno dei fattori che ci hanno aiutato a far fronte a tutte le difficoltà e le sfide di questa maratona”.

Nota:
La società "Gazpromneft Lubricants" (“Gazpromneft-Lubricants”, Ltd.) è una società controllata da “Gazprom Neft”, specializzata nella produzione e vendita di oli, lubrificanti e fluidi tecnici. Fondata nel novembre 2007, "Gazpromneft Lubricants" ha 6 siti produttivi in Russia, Italia e Serbia. La produzione totale è di 500 mila tonnellate di oli, lubrificanti e fluidi tecnici all’anno. Nell’impianto di lubrificanti di Omsk (OZSM) è attivo il più moderno complesso russo di miscelazione, imballaggio e confezionamento di oli con una capacità annuale totale di miscelazione e confezionamento di 300 mila tonnellate. Il sistema di management di "Gazpromneft Lubricants" e le sue attività produttive soddisfano i requisiti delle norme internazionali ISO 9001, ISO 14001, ISO 16949 e OHSAS 18001. La società fornisce i suoi prodotti ai trasportatori russi DAIMLER KAMAZ RUS, KZ ROSTSELMASH, AK “DERWAYS”, KAMAZ, AVTOTOR (trasportatore Hyundai), AZ GAZ, UAZ (Sollers), BELAZ. I clienti della società "Gazpromneft Lubricants" sono “Severstal”, “Sibur”, “Gazprom”, “Evraz”, MMK, TMK, NLMK, Rusal, Alrosa, le Ferrovie Russe e altre grandi industrie. La gamma comprende 500 tipi di oli e lubrificanti per tutti i settori del mercato (più di 1.200 articoli). I prodotti della società hanno più di 250 omologazioni dei principali produttori di autotecnica: BMW, Mercedes-Benz, Volkswagen, Volvo, Renault, General Motors, Cummins, MAN, ZF, Kamaz, Avtovaz, Bosch Rexroth, ecc. La società detiene il 15% del mercato dei lubrificanti in Russia, ed è anche attiva nei paesi della CSI e paesi baltici, Europa, Asia centrale e Sud-Est asiatico, Africa, ecc. La produzione della società è rappresentata in quasi 60 paesi in tutto il mondo.

26.07.2016

    Mostrare tutto