Home Site Map send mail RUS ENG IT
Ricerca


Video: Le Attività della Gazpromneft Lubricants
Newsroom
Home | Newsroom | In Georgia è stata aperta la prima stazione di servizio per autocarri G-Profi Service
In Georgia è stata aperta la prima stazione di servizio per autocarri G-Profi Service
In Georgia, nel quadro del progetto internazionale della società Gazpromneft-Lubricants per lo sviluppo di stazioni partner di servizio ha iniziato l'attività la prima stazione di servizio per autocarri G-Profi Service.

La stazione è situata a Tbilisi, in via Avchala 74, ed è dotata di cinque stazioni di riparazione, tre delle quali per il cambio dell’olio. La stazione fornisce i servizi di manutenzione dei veicoli commerciali di diverse capacità di carico – autocarri leggeri, urbani e per l’impiego nel trasporto a lungo raggio, e anche delle macchine leggere e pesanti da cantiere. Ai clienti della stazione di servizio sono disponibili gli oli ad alta tecnologia G-Profi, che sono stati progettati per i veicoli commerciali moderni dei principali produttori del mondo. La capacità di servizio di G-Profi Service è di circa 500 veicoli a settimana.

"L’inizio della nostra cooperazione con la società Gazpromneft-Lubricants, innanzi tutto è dovuto all’alta qualità dei suoi prodotti – dice il Manager del progetto G-Energy Service in Georgia Georgi Shamatava. – Nel 2016 abbiamo portato in Georgia più di 800 tonnellate di oli e la maggior parte di questa cifra sono i prodotti destinati ad essere utilizzati nelle macchine commerciali. Oggi abbiamo due G-Energy Service a Tbilisi e uno a Batumi, ma sono destinati per automobili e veicoli commerciali leggeri, invece il segmento degli autocarri non era coperto. Dopo aver analizzato la richiesta, abbiamo deciso di aprire il servizio per i veicoli commerciali, dove i clienti riceveranno i servizi di sostituzione di oli per motori e trasmissioni, di lubrificanti per i sistemi idraulici delle macchine da cantiere".

"L’apertura della stazione G-Profi Service a Tbilisi è una nuova fase nello sviluppo del programma internazionale di stazioni partner di servizio, che offrono ai consumatori una vasta scelta di oli di qualità prodotti dalla nostra azienda. Per realizzare il progetto pilota non a caso abbiamo scelto la Georgia: in questo paese, nel quadro del programma G-Energy Service opera una delle più forti reti per automobili – afferma il direttore generale di Gazpromneft-Lubricants Aleksandr Trukhan. – Abbiamo visto che il progetto G-Energy Service ha funzionato bene in diversi mercati. Ecco perché abbiamo deciso di sviluppare il progetto in un nuovo segmento".

NOTA:


G-Profi sono gli oli per motori per i veicoli commerciali moderni, con le approvazioni e autorizzazioni dei principali produttori di macchine di tutto il mondo, tra cui Scania, Caterpillar, Cummins, Mercedes-Benz, MAN, Volvo, Renault Trucks, MACK, Deutz, Detroit Diesel DDC, MTU, JASO, Avtodisel PJSC (YaMZ), KAMAZ PTC, così come le licenze API. Essi assicurano la protezione massima dei meccanismi, garantiscono prestazioni alte e durata del motore.

Gazpromneft-Lubricants (Gazpromneft-Lubricants Ltd) è una società controllata da Gazprom Neft, specializzata nella produzione e vendita di oli, lubrificanti e fluidi tecnici. Fondata nel novembre 2007, Gazpromneft-Lubricants ha 6 siti produttivi in Russia, Italia e Serbia. La produzione totale è di 500 mila tonnellate di oli, lubrificanti e fluidi tecnici all’anno. Nell’impianto di lubrificanti di Omsk (OZSM) è attivo il più moderno complesso russo di miscelazione, imballaggio e confezionamento di oli con una capacità annuale totale di miscelazione e confezionamento di 300 mila tonnellate. Il sistema di management di Gazpromneft-Lubricants e le sue attività produttive soddisfano i requisiti delle norme internazionali ISO 9001, ISO 14001, ISO 16949 e OHSAS 18001. La società fornisce i suoi prodotti ai trasportatori russi DAIMLER KAMAZ RUS, KZ ROSTSELMASH, DERWAYS SA, KAMAZ, AVTOTOR (trasportatore Hyundai), AZ GAZ, UAZ (Sollers), BELAZ. I clienti della Gazpromneft-Lubricants sono Severstal, Sibur, Gazprom, Evraz, MMK, TMK, NLMK, Rusal, Alrosa, le Ferrovie Russe e altre grandi industrie. La gamma comprende 500 tipi di oli e lubrificanti per tutti i settori del mercato (più di 1.200 articoli). I prodotti della società hanno più di 250 omologazioni dei principali produttori di autotecnica: BMW, Mercedes-Benz, Volkswagen, Volvo, Renault, General Motors, Cummins, MAN, ZF, KAMAZ, Avtovaz, Bosch Rexroth ecc. La società produce e vende inoltre oli per navi e rifornisce le navi della Sovcomflot, Rosmorport, Rosnefteflot, Norilsk Nickel e di altri armatori russi ed esteri. Grazie all’integrazione nella rete globale di fornitura Chevron, i clienti della società possono procurarsi gli oli per le navi in più di 800 porti di tutto il mondo. La società detiene il 15% del mercato dei lubrificanti in Russia. Opera inoltre nei paesi dell’Area CIS e nelle Repubbliche Baltiche, in Europa, Asia Centrale e Sud-Est Asiatico, Africa ecc. I prodotti della società sono presenti in più di 60 paesi del mondo.


20.03.2017

    Mostrare tutto