Home Site Map send mail RUS ENG IT
Ricerca


Video: Le Attività della Gazpromneft Lubricants
Newsroom
Home | Newsroom | La “Gazpromneft - Lubricants» ha tenuto la seconda conferenza regionale per alcuni partner europei
La “Gazpromneft - Lubricants» ha tenuto la seconda conferenza regionale per alcuni partner europei
L'evento si è svolto ad Atene con la partecipazione di più di 50 rappresentanti di aziende di distribuzione – amministratori delegati, imprenditori, responsabili acquisti – provenienti da 12 paesi europei (Ungheria, Polonia, Svezia, Finlandia, Bulgaria, Croazia, Bosnia-Erzegovina, Cipro, Austria, Grecia, Slovacchia, Romania).

Gli ospiti hanno preso parte alla presentazione della campagna promozionale e dei programmi di marketing messi a punto dalla “Gazpromneft-Lubricants” per la promozione dei brand G-Energy e Gazpromneft sui mercati esteri. Nell'ambito della conferenza é stata organizzata un sessione speciale divisa in 9 punti con la presentazione di 25 strumenti di marketing sviluppati per aumentare le vendite in Europa ed ampliare le conoscenze dei distributori in particolare nel settore retail.

La nostra azienda presta particolare attenzione non solo allo sviluppo della rete distributiva, ma anche alla formazione dei nostri partner nei principi e nelle tattiche per un'efficace gestione aziendale, delle vendite e delle promozioni di prodotti premium ", - afferma Roman Zimovets, Vicedirettore Generale di Gazpromneft-Lubricants per il marketing e lo sviluppo strategico. – Questa è la seconda conferenza che organizziamo per i nostri distributori europei e intendiamo continuare ad organizzare tali eventi in futuro vista l'efficacia di tale interazione con i nostri partner”.

NOTA


Gazpromneft-Lubricants (Gazpromneft-Lubricants Ltd) è una società controllata da Gazprom Neft, specializzata nella produzione e vendita di oli, grassi e fluidi tecnici. Fondata in novembre 2007. I prodotti della Gazpromneft-Lubricants sono fabbricati in sei siti produttivi in Russia, Italia e Serbia. La produzione totale è più di 500 mila tonnellate di oli, grassi e fluidi tecnici di alta qualità all’anno. Nell’impianto di lubrificanti di Omsk (OZSM) è attivo il più moderno complesso russo di miscelazione, imballaggio e confezionamento di oli con una capacità annuale totale di miscelazione e confezionamento di 300 mila tonnellate. Il sistema di management di Gazpromneft-Lubricants e le sue attività produttive soddisfano i requisiti delle norme internazionali ISO 9001, ISO 14001, ISO 16949 e OHSAS 18001. La società fornisce i suoi prodotti ai trasportatori russi di DAIMLER KAMAZ RUS, KZ ROSTSELMASH, KAMAZ, UAZ (Sollers), BELAZ e gli altri. I clienti della Gazpromneft-Lubricants sono Severstal, Sibur, Gazprom, Evraz, MMK, TMK, NLMK, Rusal, Alrosa, le Ferrovie Russe, MECHEL, Metalloinvest, SUEK, ILIM ed altre grandi imprese industriale. La gamma comprende 500 tipi di oli e grassi per tutti i settori del mercato (più di 2.500 articoli). I prodotti della società hanno più di 250 omologazioni dei principali produttori di autotecnica: BMW, Mercedes-Benz, Volkswagen, Volvo, Renault, General Motors, Cummins, MAN, ZF, KAMAZ, Avtovaz, Bosch Rexroth ecc. La società produce e vende inoltre oli per navi e rifornisce le navi di Sovcomflot, Rosmorport, Rosnefteflot, Norilsk Nickel e di altri armatori russi ed esteri. Grazie all’integrazione nella rete globale di fornitura Chevron, i clienti della società possono procurarsi gli oli per le navi in più di 800 porti di tutto il mondo. La società detiene il 15% del mercato dei lubrificanti in Russia ed opera inoltre nei paesi dell’Area CIS e nelle Repubbliche Baltiche, in Europa, Asia Centrale e Sud-Est Asiatico, Africa, Sud America ecc. In complesso i prodotti della società so rappresentati in 68 paesi in tutto il mondo.


15.08.2017

    Mostrare tutto