Home Site Map send mail RUS ENG IT
Ricerca


Video: Le Attività della Gazpromneft Lubricants
Newsroom
Home | Newsroom | Lancio in Grecia del progetto “G-Energy Service”
Lancio in Grecia del progetto “G-Energy Service”
La prima officina con i colori G-Energy è stata inaugurata ad Atene. L’officina rientra nel progetto internazionale di “Gazpromneft-Lubricants” che prevede la creazione di un network di officine gestite da partners indipendenti.

I clienti dell’officina hanno accesso ad una vasta gamma di oli a marchio G-Energy e Gazpromneft, sviluppati per uso su auto moderne e aventi più di 250 approvazioni delle più importanti case costruttrici.

L’officina G-Energy Service di Atene dispone di due posti attrezzati con ponte sollevatore per il cambio veloce di oli e fluidi tecnici. Qui vengono eseguiti tutti i lavori di manutenzione ordinaria, diagnostica e riparazione di ogni tipo sulle autovetture. Inoltre, in uno speciale stand viene eseguita la convergenza e l’equilibratura delle ruote. Al servizio dei clienti ci sono quattro autolavaggi, due dei quali automatici, e due self-service.

La Grecia è il terzo paese dell’Unione Europea, dopo l’Italia e l’Ungheria, ad aver realizzato officine con il marchio G-Energy Service.

NOTA:


G-Energy Service è un progetto di internazionale di “Gazpromneft-Lubricants” che prevede lo sviluppo di una rete di officine gestite da partners indipendenti. L’attività di tutte le officine è armonizzata secondo i migliori standard internazionali con un elevato livello di assistenza ai clienti e l’uso di lubrificanti di qualità come G-Energy e Gazpromneft. Il progetto G-Energy Service si sta sviluppando attivamente in Russia, nei paesi dell’area CIS, nell’Europa occidentale, in Medio Oriente e in altre regioni in cui la società è presente. Tutte le officine sono dotate di moderne attrezzature tecnologiche che soddisfano elevati standard di sicurezza industriale ed ambientale.


24.04.2017

    Mostrare tutto