Home Site Map send mail RUS ENG IT
Ricerca


Video: Le Attività della Gazpromneft Lubricants
Newsroom
Home | Newsroom | Aperta in Moldavia la prima officina "G-Energy Service"
Aperta in Moldavia la prima officina "G-Energy Service"
E’ stata aperta a Chisinau la prima officina "G-Energy Service", nell’ambito del progetto di sviluppo di officine gestite da partners indipendenti avviato dalla società "Gazpromneft-Lubricants". La Moldavia è il tredicesimo paese che entra a far parte del progetto.

La nuova officina si trova in via Tudor Vladimirescu, una delle più importanti arterie stradali della capitale. L’officina di riparazione "G-Energy Service" dispone di sei postazioni attrezzate con ponte sollevatore. Oltre al cambio dell’olio e dei liquidi tecnici, si eseguono anche interventi di riparazione del motore e degli apparati di trasmissione. Nell’area commerciale del "G-Energy Service" il personale del centro tecnico è a disposizione per individuare i prodotti più adatti a ciascuna autovettura.

Commenta Roman Zimovets, vice direttore generale per il marketing e lo sviluppo strategico di "Gazpromneft Lubricants":

"Passo dopo passo, il programma “G-Energy Service” allarga la sua area geografica di presenza. In Moldavia prevediamo di aprire a breve altre tre nuove officine. Entro la fine dell’anno, apriremo officine anche in Bulgaria e Grecia, a testimonianza del grande interesse che il progetto suscita non solo in Russia ma anche all’estero".

NOTA


Gazpromneft-Lubricants(Gazpromneft-Lubricants Ltd) è una società controllata da Gazprom Neft, specializzata nella produzione e vendita di oli, grassi e fluidi tecnici. Fondata in novembre 2007. I prodotti della Gazpromneft-Lubricants sono fabbricati in sei siti produttivi in Russia, Italia e Serbia. La produzione totale è più di 500 mila tonnellate di oli, grassi e fluidi tecnici di alta qualità all’anno. Nell’impianto di lubrificanti di Omsk (OZSM) è attivo il più moderno complesso russo di miscelazione, imballaggio e confezionamento di oli con una capacità annuale totale di miscelazione e confezionamento di 300 mila tonnellate. Il sistema di management di Gazpromneft-Lubricants e le sue attività produttive soddisfano i requisiti delle norme internazionali ISO 9001, ISO 14001, ISO 16949 e OHSAS 18001. La società fornisce i suoi prodotti ai trasportatori russi di DAIMLER KAMAZ RUS, KZ ROSTSELMASH, KAMAZ, UAZ (Sollers), BELAZ e gli altri. I clienti della Gazpromneft-Lubricants sono Severstal, Sibur, Gazprom, Evraz, MMK, TMK, NLMK, Rusal, Alrosa, le Ferrovie Russe, MECHEL, Metalloinvest, SUEK, ILIM ed altre grandi imprese industriale. La gamma comprende 500 tipi di oli e grassi per tutti i settori del mercato (più di 2.500 articoli). I prodotti della società hanno più di 250 omologazioni dei principali produttori di autotecnica: BMW, Mercedes-Benz, Volkswagen, Volvo, Renault, General Motors, Cummins, MAN, ZF, KAMAZ, Avtovaz, Bosch Rexroth ecc. La società produce e vende inoltre oli per navi e rifornisce le navi di Sovcomflot, Rosmorport, Rosnefteflot, Norilsk Nickel e di altri armatori russi ed esteri. Grazie all’integrazione nella rete globale di fornitura Chevron, i clienti della società possono procurarsi gli oli per le navi in più di 800 porti di tutto il mondo. La società detiene il 15% del mercato dei lubrificanti in Russia ed opera inoltre nei paesi dell’Area CIS e nelle Repubbliche Baltiche, in Europa, Asia Centrale e Sud-Est Asiatico, Africa, Sud America ecc. In complesso i prodotti della società so rappresentati in 72 paesi in tutto il mondo.



08.11.2017

    Mostrare tutto