Home Site Map send mail RUS ENG IT
Ricerca


Video: Le Attività della Gazpromneft Lubricants
Newsroom
Home | Newsroom
La società “Gazpromneft Lubricants” ha tenuto una conferenza per i partner europei a Budapest
La società “Gazpromneft Lubricants” ha tenuto la prima conferenza per i distributori europei dei prodotti G-Energy e Gazpromneft in Ungheria.

20.06.2016 testo integrale
Sono iniziate le forniture degli oli G-Energy e “Gazpromneft” in Svezia, Polonia, Repubblica Ceca e Slovacchia
La società "Gazpromneft Lubricants", operante nel settore dell’olio “Gazpromneft”, ha iniziato a fornire oli motore, industriali e lubrificanti con il marchio G-Energy e “Gazpromneft” in quattro paesi europei: Svezia, Polonia, Repubblica Ceca e Slovacchia.

08.06.2016 testo integrale
GLEB SCHAAB PARTECIPERÀ AL CAMPIONATO RUSSO DI DRIFTING (RDS) SUPPORTATO DAL MARCHIO G-ENERGY
Il pilota di drifting Gleb Schaab ha cominciato a esibirsi nel campionato russo di drifting (RDS) supportato dal marchio di oli di grande qualità G-Energy. Gleb partecipa a gare di drifting già da sette anni. Dopo aver vinto il campionato RDS Urali la scorsa stagione, ha deciso di partecipare a un campionato ancora più difficile: RDS Siberia.

18.05.2016 testo integrale
G-ENERGY SERVICE APRE A EKATERINBURG
La "Gazpromneft Lubricants" ha aperto un’officina G-Energy Service a Ekaterinburg, la prima all’interno di un progetto internazionale che viene aperta in città.

18.05.2016 testo integrale
G-Energy Team vince il bronzo nella gara in Qatar
L’equipaggio del G-Energy Team, composto dal pilota Vladimir Vasiliev e dal navigatore Konstantin Zhiltsov, ha conquistato il terzo posto sul podio a bordo dell’auto MINI ALL4 RACING nella gara di rally raid SeaLine Cross Country che ha avuto luogo in Qatar nel 2016.

26.04.2016 testo integrale

  123456   Mostrare tutto