Home Site Map send mail RUS ENG IT
Ricerca


Video: Le Attività della Gazpromneft Lubricants
Newsroom
Home | Newsroom
Campagna pubblicitaria di oli motore G-Energy insignita del premio Effie Awards Russia
La campagna pubblicitaria di oli motore G-Energy «Imitatore del suono. Adatto ad ogni situazione» è stata insignita del premio Effie Awards Russia 2017, il riconoscimento più importante nel settore del marketing e della pubblicità in Russia.

03.05.2017 testo integrale
Lancio in Grecia del progetto “G-Energy Service”
La prima officina con i colori G-Energy è stata inaugurata ad Atene. L’officina rientra nel progetto internazionale di “Gazpromneft-Lubricants” che prevede la creazione di un network di officine gestite da partners indipendenti.

24.04.2017 testo integrale
In Georgia è stata aperta la prima stazione di servizio per autocarri G-Profi Service
In Georgia, nel quadro del progetto internazionale della società Gazpromneft-Lubricants per lo sviluppo di stazioni partner di servizio ha iniziato l'attività la prima stazione di servizio per autocarri G-Profi Service.

20.03.2017 testo integrale
Nel 2016 Gazprom Neft ha incrementato del 30% le vendite dei prodotti G-Energy
Gazpromneft-Lubricants, società del Gruppo Gazprom Neft specializzata nel business dei lubrificanti e dei fluidi tecnici, nel 2016 ha riportato risultati estremamente positivi rispetto all’anno precedente aumentando le vendite dei lubrificanti G-Energy del 30% fino a raggiungere quota 41 mila tonnellate e quelle dei prodotti Premium del 16% pari a 258 mila tonnellate, in un momento in cui il mercato arretrava complessivamente di circa il 4%.

11.02.2017 testo integrale
I progetti «green» della Gazpromneft Lubricants Italia
La Gazpromneft Lubricants Italia, asset di Gazpromneft-Lubricants Ltd. che comprende la sede di Roma e lo stabilimento di produzione di Bari, nel 2016 ha portato avanti progetti “green” volti alla protezione dell’ambiente e a sostegno dell'ecologia.

23.01.2017 testo integrale

  123456   Mostrare tutto