Home Site Map send mail RUS ENG IT
Ricerca


Video: Le Attività della Gazpromneft Lubricants
Newsroom
Home | Newsroom
"Gazpromneft Lubricants" lancia un sistema speciale per la formazione dei tecnici della distribuzione
La società "Gazpromneft Lubricants" ha avviato un programma per la formazione integrata dei tecnici specializzati in assistenza alle vendite della rete distributiva europea. L’iniziativa rientra nel progetto di formazione globale della "Gazpromneft Lubricants" – G-Energy Academy.

10.11.2017 testo integrale
Aperta in Moldavia la prima officina "G-Energy Service"
E’ stata aperta a Chisinau la prima officina "G-Energy Service", nell’ambito del progetto di sviluppo di officine gestite da partners indipendenti avviato dalla società "Gazpromneft-Lubricants". La Moldavia è il tredicesimo paese che entra a far parte del progetto.

08.11.2017 testo integrale
Gazprom Neft ha iniziato la produzione di oli ecologici utilizzando la propria tecnologia
La Gazpromneft Lubricants, operante nel business degli oli della Gazprom Neft, ha avviato la produzione nell'impianto di lubrificanti di Omsk (OZSM) dell’olio-plastificante Gazpromneft TDAE * con la propria tecnologia brevettata e innovativa. Il nuovo prodotto, progettato per dare plasticità e flessibilità a caucciù, pneumatici, prodotti in gomma, soddisfa i più recenti requisiti ambientali internazionali.

28.08.2017 testo integrale
Nel primo semestre 2017 la Gazprom Neft ha aumentato del 26% le vendite del G-Energy
La Gazpromneft Lubricants, unità di business dedita alla produzione e vendita di lubrificanti nell’ambito della Gazprom Neft, nel primo semestre del 2017 ha aumentato la vendita degli oli a marchio G-Energy del 26% - raggiungendo le 24 mila tonnellate. Inoltre le vendite delle diverse tipologie di lubrificanti premium prodotti dalla società sono aumentate del 16% rispetto alla prima metà del 2016 arrivando a 140 mila tonnellate.

22.08.2017 testo integrale
L’antigelo G-Energy è stato approvato da MAN
La società Gazpromneft-Lubrificants ha ottenuto l'approvazione ufficiale di MAN per il refrigerante antigelo G-Energy Antifreeze Si-OAT.

21.08.2017 testo integrale
La “Gazpromneft - Lubricants» ha tenuto la seconda conferenza regionale per alcuni partner europei
L'evento si è svolto ad Atene con la partecipazione di più di 50 rappresentanti di aziende di distribuzione – amministratori delegati, imprenditori, responsabili acquisti – provenienti da 12 paesi europei (Ungheria, Polonia, Svezia, Finlandia, Bulgaria, Croazia, Bosnia-Erzegovina, Cipro, Austria, Grecia, Slovacchia, Romania).

15.08.2017 testo integrale
Lancio del progetto G-Energy Service in Azerbaijan
La prima officina G-Energy Service è stata inaugurata in Azerbaijan all'interno del progetto internazionale di Gazpromneft-Lubricants che prevede la creazione di un network di officine gestite da partners indipendenti.

28.07.2017 testo integrale
La Gazpromneft Lubricants ha lanciato il programma di monitoraggio dei G-Energy Racing nel Campionato Europeo Truck Racing
La Gazpromneft Lubricants ha lanciato il programma annuale di monitoraggio dei G-Energy Racing da realizzare durante il Campionato Europeo Truck Racing. La gamma delle attività comprende il campionamento e il monitoraggio dell'olio usato attraverso dei test realizzati in tutte le fasi del campionato grazie ad un laboratorio mobile.

20.06.2017 testo integrale
I prodotti di Gazpromneft-Lubricants per il primo riempimento su macchinari Laurini
La Gazpromneft Lubricants Italia Spa, asset Italiano di Gazpromneft-Lubricants, ha firmato un accordo strategico e di cooperazione con la Laurini Officine Meccaniche, uno dei principali costruttori di macchine movimento terra e attrezzature per pipeline, presenti in tutti e cinque i continenti e con 60 anni di esperienza nel settore.

31.05.2017 testo integrale
Lubrificanti Gazpromneft primi tra i prodotti russi ad ottenere l'approvazione di Bosch Rexroth
La Gazpromneft Lubricants, operante nel business degli oli della Gazprom Neft, ha ricevuto l’approvazione ufficiale di Bosch Rexroth per oli idraulici premium prodotti con il marchio Gazpromneft.

16.05.2017 testo integrale
“Giornata della Sicurezza” presso l’impianto di Bari della Gazpromneft Lubricants Italia
Nell’impianto di Bari della Gazpromneft Lubricants Italia, asset di Gazpromneft-Lubricants Ltd., si è svolta la "Giornata della Sicurezza".

12.05.2017 testo integrale
Campagna pubblicitaria di oli motore G-Energy insignita del premio Effie Awards Russia
La campagna pubblicitaria di oli motore G-Energy «Imitatore del suono. Adatto ad ogni situazione» è stata insignita del premio Effie Awards Russia 2017, il riconoscimento più importante nel settore del marketing e della pubblicità in Russia.

03.05.2017 testo integrale
Lancio in Grecia del progetto “G-Energy Service”
La prima officina con i colori G-Energy è stata inaugurata ad Atene. L’officina rientra nel progetto internazionale di “Gazpromneft-Lubricants” che prevede la creazione di un network di officine gestite da partners indipendenti.

24.04.2017 testo integrale
In Georgia è stata aperta la prima stazione di servizio per autocarri G-Profi Service
In Georgia, nel quadro del progetto internazionale della società Gazpromneft-Lubricants per lo sviluppo di stazioni partner di servizio ha iniziato l'attività la prima stazione di servizio per autocarri G-Profi Service.

20.03.2017 testo integrale
Nel 2016 Gazprom Neft ha incrementato del 30% le vendite dei prodotti G-Energy
Gazpromneft-Lubricants, società del Gruppo Gazprom Neft specializzata nel business dei lubrificanti e dei fluidi tecnici, nel 2016 ha riportato risultati estremamente positivi rispetto all’anno precedente aumentando le vendite dei lubrificanti G-Energy del 30% fino a raggiungere quota 41 mila tonnellate e quelle dei prodotti Premium del 16% pari a 258 mila tonnellate, in un momento in cui il mercato arretrava complessivamente di circa il 4%.

11.02.2017 testo integrale
I progetti «green» della Gazpromneft Lubricants Italia
La Gazpromneft Lubricants Italia, asset di Gazpromneft-Lubricants Ltd. che comprende la sede di Roma e lo stabilimento di produzione di Bari, nel 2016 ha portato avanti progetti “green” volti alla protezione dell’ambiente e a sostegno dell'ecologia.

23.01.2017 testo integrale
G-Energy team ha vinto il rally Africa Eco Race 2017
L’equipaggio del G-Energy team di Vladimir Vasiliev e Konstantin Zhiltsov partecipata col supporto dalla Gazpromneft Lubricants a bordo della Mini SUV, ha conquistato una vittoria schiacciante al rally Africa Eco Race.

19.01.2017 testo integrale
Il team MAZ-SPORTauto si è posizionato nella top 10 all’interno della classificazione camion della Dakar col supporto degli oli G-Energy
Durante il rally Dakar 2017 il team bielorusso MAZ-SPORTauto ha ottenuto il suo risultato migliore da sempre classificandosi sesto nella categoria camion.

18.01.2017 testo integrale
G-Energy Team sul podio del “Silk Way Rally” a Pechino!
G-Energy Team che agisce supportato dalla società “Gazpromneft Lubricants”, si è piazzato al terzo posto nella tappa della maratona del Silk Way Rally.

26.07.2016 testo integrale
G-Energy Team rientra tra i primi tre classificati del Silk Way Rally e vince una tappa del campionato russo
G-Energy Team, che ha partecipato alla maratona Silk Way Rally supportato dalla società “Gazpromneft Lubricants”, si è piazzato al 4° posto nella sesta tappa della gara, dopo aver superato il percorso in 1 ora 14 minuti e 4 secondi. Vladimir Vasiliev e Konstantin Zhiltsov sulla MINI All4 hanno mancato il vincitore per soli 2 minuti e 42 secondi. Questo risultato ha portato i russi a classificarsi al terzo posto del campionato russo di rally raid, che si è conclusa ieri in Kazakistan. L’equipaggio ha occupato uno dei primi tre posti in classifica della maratona Silk Way Rally.

15.07.2016 testo integrale
Il team MAZ-SPORT auto, supportato dal marchio G-Energy, parteciperà al Rally Silk Way 2016, una maratona lungo la via della seta
Il team bielorusso MAZ-SPORT auto, che ha già partecipato ad altre tappe mondiali di rally raid, prenderà parte al Rally internazionale Silk Way 2016, supportato dalla società “Gazpromneft Lubricants”.

08.07.2016 testo integrale
La società “Gazpromneft Lubricants” ha tenuto una conferenza per i partner europei a Budapest
La società “Gazpromneft Lubricants” ha tenuto la prima conferenza per i distributori europei dei prodotti G-Energy e Gazpromneft in Ungheria.

20.06.2016 testo integrale
Sono iniziate le forniture degli oli G-Energy e “Gazpromneft” in Svezia, Polonia, Repubblica Ceca e Slovacchia
La società "Gazpromneft Lubricants", operante nel settore dell’olio “Gazpromneft”, ha iniziato a fornire oli motore, industriali e lubrificanti con il marchio G-Energy e “Gazpromneft” in quattro paesi europei: Svezia, Polonia, Repubblica Ceca e Slovacchia.

08.06.2016 testo integrale
GLEB SCHAAB PARTECIPERÀ AL CAMPIONATO RUSSO DI DRIFTING (RDS) SUPPORTATO DAL MARCHIO G-ENERGY
Il pilota di drifting Gleb Schaab ha cominciato a esibirsi nel campionato russo di drifting (RDS) supportato dal marchio di oli di grande qualità G-Energy. Gleb partecipa a gare di drifting già da sette anni. Dopo aver vinto il campionato RDS Urali la scorsa stagione, ha deciso di partecipare a un campionato ancora più difficile: RDS Siberia.

18.05.2016 testo integrale
G-ENERGY SERVICE APRE A EKATERINBURG
La "Gazpromneft Lubricants" ha aperto un’officina G-Energy Service a Ekaterinburg, la prima all’interno di un progetto internazionale che viene aperta in città.

18.05.2016 testo integrale
G-Energy Team vince il bronzo nella gara in Qatar
L’equipaggio del G-Energy Team, composto dal pilota Vladimir Vasiliev e dal navigatore Konstantin Zhiltsov, ha conquistato il terzo posto sul podio a bordo dell’auto MINI ALL4 RACING nella gara di rally raid SeaLine Cross Country che ha avuto luogo in Qatar nel 2016.

26.04.2016 testo integrale

    Mostrare tutto