Home Site Map send mail RUS ENG IT
Ricerca


Video: Le Attività della Gazpromneft Lubricants
Newsroom
Home | Newsroom
In Georgia è stata aperta la prima stazione di servizio per autocarri G-Profi Service
In Georgia, nel quadro del progetto internazionale della società Gazpromneft-Lubricants per lo sviluppo di stazioni partner di servizio ha iniziato l'attività la prima stazione di servizio per autocarri G-Profi Service.

20.03.2017 testo integrale
Nel 2016 Gazprom Neft ha incrementato del 30% le vendite dei prodotti G-Energy
Gazpromneft-Lubricants, società del Gruppo Gazprom Neft specializzata nel business dei lubrificanti e dei fluidi tecnici, nel 2016 ha riportato risultati estremamente positivi rispetto all’anno precedente aumentando le vendite dei lubrificanti G-Energy del 30% fino a raggiungere quota 41 mila tonnellate e quelle dei prodotti Premium del 16% pari a 258 mila tonnellate, in un momento in cui il mercato arretrava complessivamente di circa il 4%.

11.02.2017 testo integrale
I progetti «green» della Gazpromneft Lubricants Italia
La Gazpromneft Lubricants Italia, asset di Gazpromneft-Lubricants Ltd. che comprende la sede di Roma e lo stabilimento di produzione di Bari, nel 2016 ha portato avanti progetti “green” volti alla protezione dell’ambiente e a sostegno dell'ecologia.

23.01.2017 testo integrale
G-Energy team ha vinto il rally Africa Eco Race 2017
L’equipaggio del G-Energy team di Vladimir Vasiliev e Konstantin Zhiltsov partecipata col supporto dalla Gazpromneft Lubricants a bordo della Mini SUV, ha conquistato una vittoria schiacciante al rally Africa Eco Race.

19.01.2017 testo integrale
Il team MAZ-SPORTauto si è posizionato nella top 10 all’interno della classificazione camion della Dakar col supporto degli oli G-Energy
Durante il rally Dakar 2017 il team bielorusso MAZ-SPORTauto ha ottenuto il suo risultato migliore da sempre classificandosi sesto nella categoria camion.

18.01.2017 testo integrale

  123   Mostrare tutto