Home Site Map send mail RUS ENG IT
Ricerca


Video: Le Attività della Gazpromneft Lubricants
Chi Siamo
Home | Chi Siamo

Gazpromneft in Italia

La Gazpromneft Lubricants Italia SpA nasce nell’aprile del 2009 ed è la filiale italiana della Gazpromneft-Lubricants Ltd, divisione della Gazpromneft, società del gruppo Gazprom, multinazionale con sede in Russia tra le più grandi al mondo nel settore dell’Energia.

La Gazpromneft è operante nell’estrazione e nella raffinazione del petrolio, nonchè nella commercializzazione di prodotti petroliferi. Inoltre le riserve comprovate per 6,9 miliardi di barili di petrolio ne fanno una tra le prime venti compagnie petrolifere al mondo.
L’obiettivo della Gazpromneft Lubricants è quello di creare una società con un brand globale, leader nei settore dei lubrificanti e riconosciuta come tale a livello di tecnologia, marketing e servizi al cliente.

La Gazpromneft Lubricants Italia si pone l’obiettivo di diventare uno dei principali protagonisti del mercato nazionale dei lubrificanti sviluppando e potenziando l’attuale rete di Rivenditori (attivi nella vendita di lubrificanti ad autofficine, concessionarie e flotte) ed implementando strategie mirate alla grande industria per servire acciaierie, cementifici, cartiere ed altri importanti gruppi industriali.
Inoltre, nella strategia della Gazpromneft-Lubricants Ltd il nostro Paese è stato scelto per sviluppare l’attività di vendita dei lubrificanti anche nel resto dell’Europa e nell’intero bacino del Mediterraneo.